Professional Gymnastics Movement 

I nostri collaboratori Ufficiali:

Clicca per vedere le foto degli stages passati!

 

Nel gennaio del 2014, nasce la P.G.M. (Professional Gymnastics Movement) , associazione che si occupa delle attività sportive e di Stages di Ginnastica Artistica & Acrobatica organizzati da Adriana Crisci insieme ai suoi collaboratori. La P.G.M. si occupa di organizzare eventi a tematicasportiva, dedicandosi esclusivamente al Mondo della Ginnastica Artistica, dell'Acrobatica e a tutti quei settori sportivi derivanti da essa.

Ci occupiamo, inoltre, di organizzare Corsi di Formazione Tecnica e collaborazioni dirette con Enti di Promozione Sportiva e altre Federazioni.

La P.G.M. si avvale della collaborazione di molti atleti che hanno fatto parte e che, tutt’ora, ne stanno facendo parte della rosa nazionale, come:

  • IGOR CASSINA: Campione Olimpico alla Sbarra ai Giochi Olimpici di Atene 2004, partecipante a 3 edizioni OLIMPICHE! (SYDNEY, ATENE, PECHINO). Medaglia d’argento Mondiale nel 2003, Medaglia di Bronzo Mondiale nel 2009, Medaglia d’Argento agli Europei del 2006 e del 2007, e 4° posto olimpico alla sbarra ai Giochi Olimpici di Pechino 2008;

  •  

  • GIULIA LENI: Medaglia d’Oro a con la squadra ai Giochi del Mediterraneo di Mersin 2013, anche lei protagonista indiscussa della trasmissione televisiva su MTV  “VITE PARALLELE”

 

  • ALBERTO BUSNARI: il suo curriculum sportivo è infinito!

Alberto ha disputato ben (SYDNEY 2000, ATENE 2004, PECHINO 2008 E LONDRA 2012) ed è stato per E’ aviere capo dell’Aeronautica Militare in ferma permanente e del settore Artistica Maschile.

 

  • MATTEO MORANDI: IL NUOVO SIGNORE DEGLI ANELLI!

BRONZO OLIMPICO nel 2012, 4 BRONZI MONDIALI,  2 ORI EUROPEI, 1 ARTGENTO EUROPEO ED 1 BRONZO EUROPEO! Matteo ha disputato ben 3 EDIZIONI OLIMPICHE (ATENE 2004, PECHINO 2008 E LONDRA 2012). E’ aviere capo dell’Aeronautica Militare in ferma permanente e GIUDICE INTERNAZIONALE del settore Artistica Maschile.

 

  • ALESSIA LEOLINI: Partecipante ai Mondiali di Anversa 2013, ha partecipato a numerosi incontri internazionali e preso parte alla preparazione olimpica di Londra 2012.

Adriana Crisci  ed i suoi collaboratori Atleti/Tecnici è disponibile a tenere stage anche direttamente nella vostra sede di allenamento.

JUMPIN' ON AIR TRACK: EMOZIONARSI... SALTANDO!

Grazie alla collaborazione nata tra P.G.M. e AIR TRACK ITALIA , dal 2014 sara’ disponibile l’utilizzo di un Air Track, ovvero una corsia facilitante gonfiabile, che darà modo alle ginnaste di DIVERTIRSI e di imparare nuovi elementi durante la giornata di allenamento con Adriana Crisci, salvaguardando nel migliore dei modi il loro corpo e stimolando positivamente la mente delle vostre ginnaste!L’attrezzatura gonfiabile Air Track Italia è rivolta principalmente alle palestre di Ginnastica Artistica e Acrobatica.

Il nostro collaboratore è specializzato nel settore degli Air Track (noto anche cone Air Tumbling, Corsia Facilitante Gonfiabile, Pedana ad Aria, Striscia Gonfiabile, etc).

I loro Air Track sono ermetici, si gonfiano una sola volta e mantengono la pressione a lungo. È l’unica azienda sul territorio nazionale specializzata nella attrezzatura gonfiabile per la Ginnastica Artistica e per gli sport Acrobatici.

Cosa Significa che un Air Track è versatile? L’Air Track può essere utilizzato sia da PRINCIPIANTI per avvicinarsi al mondo della Ginnastica, imparando i movimenti con facilità e sicurezza, sia da AGONISTI, per ottimizzare e mettere in lavorazione nuovi elementi, che verranno poi portati al corpo libero/suolo, avendo il vantaggio di una maggiore spinta e di un minore stress articolare rispetto alle normali pedane facilitanti.

 

"C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti"
Henry Ford
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now