Professional Gymnastics Movement

I nostri collaboratori Ufficiali:
Clicca per vedere le foto degli stages passati!
Nel gennaio del 2014, nasce la P.G.M. (Professional Gymnastics Movement) , associazione che si occupa delle attività sportive e di Stages di Ginnastica Artistica & Acrobatica organizzati da Adriana Crisci insieme ai suoi collaboratori. La P.G.M. si occupa di organizzare eventi a tematicasportiva, dedicandosi esclusivamente al Mondo della Ginnastica Artistica, dell'Acrobatica e a tutti quei settori sportivi derivanti da essa.
Ci occupiamo, inoltre, di organizzare Corsi di Formazione Tecnica e collaborazioni dirette con Enti di Promozione Sportiva e altre Federazioni.
La P.G.M. si avvale della collaborazione di molti atleti che hanno fatto parte e che, tutt’ora, ne stanno facendo parte della rosa nazionale, come:
-
IGOR CASSINA: Campione Olimpico alla Sbarra ai Giochi Olimpici di Atene 2004, partecipante a 3 edizioni OLIMPICHE! (SYDNEY, ATENE, PECHINO). Medaglia d’argento Mondiale nel 2003, Medaglia di Bronzo Mondiale nel 2009, Medaglia d’Argento agli Europei del 2006 e del 2007, e 4° posto olimpico alla sbarra ai Giochi Olimpici di Pechino 2008;
-
-
GIULIA LENI: Medaglia d’Oro a con la squadra ai Giochi del Mediterraneo di Mersin 2013, anche lei protagonista indiscussa della trasmissione televisiva su MTV “VITE PARALLELE”
-
ALBERTO BUSNARI: il suo curriculum sportivo è infinito!
Alberto ha disputato ben (SYDNEY 2000, ATENE 2004, PECHINO 2008 E LONDRA 2012) ed è stato per E’ aviere capo dell’Aeronautica Militare in ferma permanente e del settore Artistica Maschile.
-
MATTEO MORANDI: IL NUOVO SIGNORE DEGLI ANELLI!
BRONZO OLIMPICO nel 2012, 4 BRONZI MONDIALI, 2 ORI EUROPEI, 1 ARTGENTO EUROPEO ED 1 BRONZO EUROPEO! Matteo ha disputato ben 3 EDIZIONI OLIMPICHE (ATENE 2004, PECHINO 2008 E LONDRA 2012). E’ aviere capo dell’Aeronautica Militare in ferma permanente e GIUDICE INTERNAZIONALE del settore Artistica Maschile.
-
ALESSIA LEOLINI: Partecipante ai Mondiali di Anversa 2013, ha partecipato a numerosi incontri internazionali e preso parte alla preparazione olimpica di Londra 2012.
Adriana Crisci ed i suoi collaboratori Atleti/Tecnici è disponibile a tenere stage anche direttamente nella vostra sede di allenamento.
JUMPIN' ON AIR TRACK: EMOZIONARSI... SALTANDO!


Grazie alla collaborazione nata tra P.G.M. e AIR TRACK ITALIA , dal 2014 sara’ disponibile l’utilizzo di un Air Track, ovvero una corsia facilitante gonfiabile, che darà modo alle ginnaste di DIVERTIRSI e di imparare nuovi elementi durante la giornata di allenamento con Adriana Crisci, salvaguardando nel migliore dei modi il loro corpo e stimolando positivamente la mente delle vostre ginnaste!L’attrezzatura gonfiabile Air Track Italia è rivolta principalmente alle palestre di Ginnastica Artistica e Acrobatica.
Il nostro collaboratore è specializzato nel settore degli Air Track (noto anche cone Air Tumbling, Corsia Facilitante Gonfiabile, Pedana ad Aria, Striscia Gonfiabile, etc).
I loro Air Track sono ermetici, si gonfiano una sola volta e mantengono la pressione a lungo. È l’unica azienda sul territorio nazionale specializzata nella attrezzatura gonfiabile per la Ginnastica Artistica e per gli sport Acrobatici.
Cosa Significa che un Air Track è versatile? L’Air Track può essere utilizzato sia da PRINCIPIANTI per avvicinarsi al mondo della Ginnastica, imparando i movimenti con facilità e sicurezza, sia da AGONISTI, per ottimizzare e mettere in lavorazione nuovi elementi, che verranno poi portati al corpo libero/suolo, avendo il vantaggio di una maggiore spinta e di un minore stress articolare rispetto alle normali pedane facilitanti.